Giovi viene selezionato nella Rappresentativa Piemonte Valle d'Aosta categoria Giovanissimi '94 appartenenti alla lega dilettanti. In una prima fase la selezione avviene ad Asti con i compagni del Cuneo Genta e Minero. Giovi si mette subito in evidenza ed è uno dei pochi che gioca, già da subito, entrambi i tempi.
In seguito partecipa al Torneo Internazionale di Leinì, dove il mister Zambetti, gli offre la fascia di capitano che porterà fino alla fine dell'avventura in rappresentativa.
Nel suddetto torneo Giovi incontra il Piacenza che viene sconfitto per 4-0 compreso uno stupendo goal di Giovi, da fuoriarea, che la infila nel sette opposto.
Nella partita seguente il Chievo Verona supera, con grande difficoltà, la rappresentativa per 2-1. Grida ancora vendetta l'incrocio dei pali colpito da Giovi con un bolide da fuoriarea a cinque minuti dalla fine che avrebbe permesso il superamento del turno.
Nella successivo torneo dei primi di giugno, il torneo Trotter di Canelli, la rappresentativa supera nettamente prima il Canelli ed in seguito l'Asti in finale.
Il 2-0 viene evidenziato con un fantastico rasoterra di Giovi in diagonale. Un destro da fuori area che chiude la manifestazione a favore della rappresentativa.
Il capitano alza la coppa!
NB: nella foto Giovi si appresta a segnare da grande distanza contro il Piacenza infilando il portiere troppo fuori porta.