Narzole, 15 Settembre: una convincente Pro Dronero fa sui i tre punti in palio con altrettante fanastiche giocate. La prima viene dettata dal lancio del giovane Rastelli, capace di una prestazione sontuosa che al 10', imbeccava capitan Dutto. La punta della Pro incrociava di precisione sbloccando il risultato.
Per la seconda marcatura bisognava attendere il 72' allorquando Giovi entrava al posto di Galfrè, non in piena salute ed andava subito in goal.
La terza rete è stato un perfetto contropiede innescato da Ciro Pernice coadiuvato da Rastrelli che insaccava con il portiere in uscita.
Che dire: una partita perfetta sotto un solo rovente ancora estivo che ha messo a dura prova entrambe le squadre dal punto di vista fisico. Nel secondo tempo il maggior tasso tecnico ed una prestanza fisica ha determinato un punteggio meritato da parte della Pro Dronero.
Grande soddisfazione da parte di Giovi in goal dopo gli anni americani e la scarsa presenza nella seconda parte di campionato con il Fossano, lo scorso anno. Oggi con i Draghi gli sembra di essere tornato a casa libero di proporre anche giocate difficili che sono però nel suo baglio tecnico.