Home » PRO DRONERO 2019-20

PRO DRONERO 2019-20

Buona la prima, vittoria di misura contro l’Albese

Buona la prima, vittoria di misura contro l’Albese - l'avventura di Giovi

14 Agosto: con una rete di Toscano che finalizzava un corner, la Pro Dronero faceva sua l’amichevole contro l’Albese Dimostrando di essersi immediatamente calata nuovamente nella catergoria. Un classico 4-3-3 quello schierato da Caridi che ha prodotto nel primo tempo delle buone trame con alcune chiare occasioni non finalizzate probabilmente a causa dell’intenso lavoro che il mister ha imposto alla compagine biancorossa.

Giovi entrava nel secondo tempo alternando buone cose a una ancora incerta condizione ma sappiamo che il giovane impiega sempre un certo tempo nell’entrare in forma.

La Pro comunque ha dimostrato di essere una compagine di alto  ficio  e tecnico proponendosi per un campionato di vertice.

Prima settimana di allenamenti

Prima settimana di allenamenti - l'avventura di Giovi

11 agosto: sotto la guida di Caridi sta finendo la prima settimana di allenamento della Pro Dronero. Sudore, il giusto, ma anche tanta soddisfazione di poter essere partecipe di un team di alto livello con compagni di squadra assai competitivi. Per il week end è previsto il doppio turno giornaliero di training.

Giovi finalmente ritrova l’ambiente giusto per poter giocarsela con quel pizzico di competitività sana divertendosi con il gioco della sua passione di sempre: il gioco del calcio.

Il ragazzo si è lasciato andare, cosa assai rara, confidandoci che le ambizioni della Società sono riposte assai bene in quanto la squadra è assai competitiva. Un’ossatura di “vecchi” consolidati con nuovi innesti di alto livello e giovani che sapranno, sotto la guida di Caridi, proporsi al meglio.

Attendiamo quindi le prime uscite che sono previste per la prossima settimana.

https://www.ideawebtv.it/2019/08/05/eccellenza-la-pro-dronero-torna-a-sudare-volti-nuovi-e-conferme-per-puntare-in-alto-guarda-le-foto/

Giovi firma per la Pro Dronero

Giovi firma per la Pro Dronero - l'avventura di Giovi

4 agosto: in attesa della presentazione ufficiale Giovi firma per i Draghi. Grande soddisfazione per il ritorno nella squadra di lingua d’òc in un ambiente già conosciuto, con un mister di grande qualità, nell’ambito di una Società di prestigio.