Giovi vuole ringraziare la dirigenza e tutto lo staff del Borgosesia, i compagni e gli ultras per questo anno bellissimo e formativo passato insieme.
28 giugno: durante l'incontro con il DS Di Battista si è discusso lo svincolo del cartellino di Giovi dal Borgosesia. I motivi sono principalmente due: l'avvicinamento a casa dopo 4 anni di pelegrinazioni tra Piemonte e Lombardia con la possibilità di continuare gli studi universitari.
Giovi vuole ringraziare la dirigenza e tutto lo staff del Borgosesia, i compagni e gli ultras per questo anno bellissimo e formativo passato insieme.
19 Gennaio: Giovi ha festeggiato i propri 19 anni con una festicciola insieme agli amici più intimi tra cui Begolo, Benincasa e Vittorio Nicolino con i quali condivide la residenza a Borgosesia.
Tutti al Baladin Cafè e poi al Cabiria, noti locali cuneesi dove i componenti del Borgosesia Calcio hanno potuto consolarsi per il pareggio casalingo giocato nel pomeriggio contro la Caratese.
Cmq auguri a Giovi che aveva già festeggiato con la famiglia nel giorno esatto cioè il 17 Gennaio.
7 Maggio: Giovi calciava il secondo rigore della serie: concentrato e sicuro metteva la palla sul dischetto e ... dritto per dritto calciava una staffilata che silurava il portiere avversario gonfiando la rete.
E' vero che un giocatore non si valuta da un calcio di rigore ma si poteva mettere a repentaglio una buona prestazione ma Giovi ha dimostrato quanto ha potuto sperimentare nella cavalcata delle fasi finali della Berretti dello scorso anno con il Como: serve sangue freddo e concentrazione in queste occasioni!