20 novembre: prima partitella per Giovi che ci ha commentato a fine allenamento: "sono staco ma molto felice di aver ricominciato. Non mi sento ancora in forma ma non può che essere così dopo 4 settimane di stop forzato. Ho la fiducia del nuovo mister che mi vuole già titolare nel prossimo incontro di sabato. Spero di non deludere sono guarito e stringerò i denti per ben figurare".
16 novembre: Giovi in tribuna ancora in via precauzionale si è allenato al Pochissimo in quanto la partita contro la Valenzana non si è disputata per le condizioni del campo. Buone sensazioni in attesa di riprendere a pieno ritmo gli allenamenti sotto le direttive di mister Dalla Riva.
14 novembre: stasera Giovi sarà finalmente a disposizione di mister Dalla Riva per iniziare la nuova preparazione in vista di questo fine girone di andata. La condizione del ragazzo non può essere ottimale visto l'assenza di oltre un mese dalle competizioni ma l'intendimento è deciso nello stringere i denti per poter nuovamente contribuire alle sorti della squadra verso una tranquilla salvezza.
11 novembre: la visita medica ha dato l'ok definitivo sulla guarigione clinica di Giovi. Rimane qualche dubbio sullo stato di forma che ha evidenziato una ottima situazione dal punto di vista aerobica mentre desta qualche dubbio sulla velocità nel breve. Per cui Giovi si sta sottoponendo ad alcune riprese atletiche presso il campo sportivo sintetico del centro Isokinetic in Corso Moncalieri a Torino per presentarsi all'allenamento di Venerdì.