In Promozione, dalle 15 di oggi, il Fossano di mister Fabrizio Viassi riceve il San Giacomo Chieri. I fossanesi, dopo la qualificazione in Coppa Italia, puntano a conquistare il primo successo casalingo in campionato. Il Moretta ospita il Carignano e punta a ripetere l’ottima prova del turno inaugurale. Il Villafranca è impegnato a Luserna contro una compagine che punta alla salvezza. In cerca dei primi punti Giovanile Centallo e Revello, impegnate in trasferta rispettivamente contro Usaf Favari e Pancalieri Castagnole. Il Boves Mdg è atteso in casa della Piscinese Riva, considerata fra le favorite per la vittoria.
da Ideawebtv:
Pomozione: Fossano prova l'allungo con il San Giacomo Chieri.
Dopo lo scossone settimanale rappresentato dall’ammissione in sovrannumero dell’Asti al girone D ed i quasi contemporanei verdetti definitivi di Coppa Italia, torna in campo la Promozione, pronta a mettere in vetrina una seconda giornata molto importante sia per il girone C che per il rivoluzionato raggruppamento D.
Interessante la sfida che mette di fronte il Fossano, alla prima in casa, ed un’altra vecchia conoscenza di Eccellenza: il San Giacomo Chieri. Gli uomini di Viassi mercoledì hanno sofferto forse più del previsto per strappare il pass per il turno successivo nel derby di Coppa con il Giovanile Centallo ma non hanno alcuna intenzione di fermare la loro corsa in campionato, dopo il convincente 3-0 all’esordio contro l’Airaschese. Gli avversari di turno, però, hanno l’obbligo di invertire rotta, dopo il passo falso della prima giornata, quando, in casa, sono stati battuti di misura dal Chisola. Importante sarà, quindi, per i fossanesi ripartire con l’acceleratore, cercando di sfruttare, se possibile, il fattore campo e le ottime qualità del reparto offensivo. Una vittoria potrebbe già consentire una prima sorta di fuga, visto il contemporaneo delicato impegno del Denso, altra grande favorita del campionato, in casa proprio del Chisola
da CampioniCN:
Occhi puntati sul Fossano che dovrà convivere, per tutta la stagione, con l'etichetta di favorita per il primo posto. La squadra di Viassi riceve ilSan Giacomo Chieri.