Lo sforzo per i ragazzi di Viassi è stato encomiabile anche se scomposto dal punto di vista mentale. Senza Mozzone, squalificato, vero regista difensivo, mancava il Bonucci che dava ordine e comandi, evidenziava una mancanza che si è fatta sentire più del dovuto.
I giovani esterni sono stati bloccati dall'ermetica difesa e non sono riusciti mai a sfondare con un Alfiero che continuava a sbattere contro il muro torinese, il tutto senza lucidità tattica che la partita imponeva. Solo Romani ha cercato di accentuare il movimento senza sfoderare nel colpo a sorpresa riuscito invece a Brondino.
Il centrocampo ha dato tutto ma anche nella zona nevralgica non vi è stata quella brillantezza che ha sfoderato nelle ultime uscite. Puma Plado sembrava veramente un felino che non riusciva veramente a mordere e Giovi, colpito da un attacco influenzale in settimana, esprimeva un paio di brillanti cose nel primo tempo finendo piegato sulle gambe nella seconda frazione.
Anche la difesa ha sofferto le pungenti incursioni in contropiede degli avversari soffrendo in particolare nelle occasioni di corner a favore pagando caramente, vedi l'occasione della rete subita, il mancato repentino rientro.
Siamo in completo disaccordo sul giudizio espresso nei confronti dell'estremo fossanese. Masneri si è ben comportato salvando la propria compagine in più di un occasione con interventi decisivi quanto disperati. Incolpevole sul goal subito se il Fossano non ha capitolato è sicuramente merito suo.