sabato 2 ottobre ore 16.00: Il punteggio è significativo ma non del tutto corretto. Molte sono le giustificanti in quanto le ragazze ridotte a sole otto giocatrici non hanno avuto mai un cambio finendo la partita sulle gambe realmente affaticate. E' da evidenziare la correttezza decubertiana del Garessio che si proponeva anche in otto in campo da veri gentlemans.
Dall'altra parte ancora una disabitudine a scendere in campo già concentrate e corrette dal punto di vista tattico fa si che il primo tempo finiva 3 a 0 per gli ospiti. Il primo goal è significativo dopo dieci secondi Elisa non ribatteva prontamente ed in anticipo il dieci garessino infilava con un potente mancino. I primi dieci minuti vedevano le ragazze soccombere per altri due goals. Poi magicamente la squadra si svegliava dal torpore e incominciava a combattere arginando le folate della ben orchestrata compagine garessina.
Il primo time out permetteva a Michi e Marta di riorganizzare la compagine che entrava in campo con un altro piglio. Il secondo tempo finiva uno a zero per il Garessio per un bel tiro da fuori ma il Cuneo Femminile non solo conteneva gli avversari ma si proponeva con ripartenze ficcanti e facendo vedere qualche trama di gioco ben congeniata.
Il terzo periodo vedeva le ragazze soccombere per 6 a 0 ma era evidente che i cambi effettuati dai più freschi atleti del Garessio innalzava la differenza tecnico tattica esistente.
In evidenza Joanna assai decisa e pimpante, Elisa dopo un primo periodo incerto andava precisa su tutti i palloni, Clarissa ottima in fase difensiva e capace di riproporsi, Arianna spesso isolata in avanti ha combattuto e fatto vedere buone soluzioni tecniche, Carlotta mai doma, Eleonora sempre più sicura, Fulvia, capace e dterminante. Maria Vittoria sempre svolazzante sfarfalleggiava per il campo tutto il primo tempo poi nel secondo diveniva più efficace sia in fase di contenimento che cercando di creare qualche brivido in avanti. Encomiabile sul piano della corsa, come tutte le sue compagne, finiva rossa come un peperone ma felice.