11 settembre:
si è disputato il quadrangolare organizzato dalla Comunità Emanuele in cui hanno partecipato presso il campo di Via Fontanelle a San Rocco Castagnaretta di Cuneo, oltre al Cuneo Calcio Femminile, le squadre maschili dell'Auxillium Cuneo, della Juve San Rocco e della compagine del Valvermenagna.
Gli incontri hanno avuto una durata di 15 minuti per partita con un girone all'italiana e finali a seguire.
La partita di esordio ha visto le ragazze di fronte alla Juve San Rocco squadra nella quale ora milita Fabiana l'ottima giocatrice dell'anno passato.
Il risultato di quattro a zero indica la differenza in campo ma anche le difficoltà dell'esordio delle nostre ragazze che da una parte dovevano ricordarsi quanto di buono avevano imparato la scorsa stagione e dall'altra dovevano trovare l'affiatamento con le nuove arrivate. Il problema tecnico è stato lo scarso pressing a centro campo sul portatore di palla e la difficoltà di servire Maria Vittoria solitaria ma gran combattente in avanti.
Nel secondo incontro le ragazze hanno affrontato il Val Vermenagna che ha subito aggredito il Cuneo femminile con gran velocità e precisione. L'incontro è finito cinque a zero per i ragazzi nonostante qualche timido tentativo di contropiede. La terza partita è stata una debacle in cui le ragazze hanno perso sette a zero.
Nel riposo le allenatrici Marta e Michi hanno redarguito le ragazze sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista caratteriale.
In effetti nella semifimale contro l'Auxilium le ragazze si riscattavano. Infatti le ragazze passavano in vantaggio con un forte tiro di Fulvia, la nuova arrivata che si imponeva a centrocampo. Grande è stata la festa per la prima realizzazione della stagione. La partita finiva due a uno per i ragazzi dell'Auxilium che hanno dovuto penare per imporsi.
La finale per il terzo e quarto posto ha visto la Juve San Rocco imporsi per due a zero in un incontro equilibrato. Le ragazze stanche ma felici hanno dimostrato di saper combattere e di imporsi anche se tecnicamente c'è sempre un evidente divario.