GOAL DI COSTA
La seconda frazione di gioco proponeva una gara assai più serrata con entrambe le squadre che si sono affrontate testa a testa su entrambi i lati del campo. Fin quanto il portiere di TMU, Gaffney, rilanciava lungo imbeccando Joao Costa che sulla fascia sinistra eseguiva un controllo da manuale e insaccava con un beffardo pallonetto dalla'altissima qualità tecnica.
COMMENTI DEL COACH
"E 'stato grandioso ottenere una vittoria fuori casa", ha detto il capo allenatore Rob Miller . "Montreat è sempre un posto difficile da giocare ed i ragazzi hanno affrontato la partita dopo una dura sconfitta in trasferta la scorsa settimana: i nostri giocatori hanno mostrato carattere e non hanno deluso.
Clemente ha fatto un grande assist a Giraudo che è stato fantastico in questa stagione. Poi tutti hanno avuto la possibilità di assistere a un gol incredibile di Costa su un lancio intelligente Gaffney, Un assist a Costa per un goal magico. Ora ci concentriamo sul prossimo impegno che propone una grande squadra, Bryan, per questo fine settimana. Domani torniamo al lavoro ".
AVANTI IL PROSSIMO
TMU è pronta ad ospitare per i loro prossimi due giochi di conferenze il Bryan College, sabato 29 settembre alle 14:00 (loali) e l'Union College Bulldogs martedì 2 ottobre alle 16:00 (locali)